Link to SIMPLY DIVINE PHOTOGRAPHY's Website

Wednesday, September 29, 2010

William Vincent Alexander Reynolds: My Only Beloved Son

Settembre 29, 2010 ~ La mia preghiera il giorno dopo quello che sarebbe stato il 24esimo compleanno di mio figlio unico amato, William Alexander Vincent Reynolds


Oggi, la chiave è stata trovata. Oggi, il blocco è stato aperto. Oggi è una epifania nella mia vita.


Caro Dio, mio Padre Celeste,


L'anima di me si sente come se si è strappato e fatto a pezzi. Non ho più nulla da offrire, nulla da dare. Non so più cosa fare. Io non so come agire più. Non riesco a capire le cose che accadono nella vita, non riesco a capire perchè le cose accadono in un certo modo. Io voglio credere. Ho sempre creduto da quando ero una bambina piccola piccola ... ma ora credere non è facile come un tempo. La mia fede è scossa ... scosso da non credere. Mentre la mia mente dice che non c'è rimasto niente in cui credere, ancora il mio cuore dice.


Si prega di trasformare il mio cuore, trasformare la mia mente, trasformano la mia anima, di trasformare il mio spirito ... in modo che io possa credere una volta di più come ho fatto tanto tempo fa ... in modo che io possa avere la fede di un bambino piccolo, ancora una volta. Dico con tutto il mio cuore e significa che dal profondo della mia anima...


Lo ti amo e io affermo con forza dalla tua parola scritta che mi piace ... più di quanto abbia mai sognato e più di quanto abbia mai immaginato possibile.


Lo sono convinto che vi piacerà e proteggere me più di quanto ho cercato di amare e proteggere i miei figli ... e solo io so quanto sia forte l'amore e il desiderio di proteggere i miei figli è stato e continuerà sempre ad essere.Oggi, faccio la decisione di fiducia che con tutto il mio cuore completamente e pienamente, senza esclusione di colpi.


Con il vostro aiuto, sto cambiando il mio modo di pensare a te come mio Dio e mio padre celeste. Non voglio più guardare su di voi come un uomo di media età che si diverte a torturare crudelmente e che causano sofferenza verso la nostra famiglia ... verso di me.


Imparerò ad avere fiducia che mi vuoi bene ... che vi preoccupate per me ... che il vostro desiderio è quello di proteggere e portare me nella creazione che hai visto nella tua mente quando mi hai creato, quando non hai risposto di mia madre preghiera che sarei nato morto. Io credo che si dispone di un piano per me ... che le cose che ho sofferto per tutta la mia vita sono solo che portano al bene che hai preparato per la mia famiglia e per me.


Lo confido nel tuo amore. Io credo con grande speranza, che si completerà in me la trasformazione è stato avviato il giorno che è stato concepito ... non importa cosa succede. Dichiaro di oggi ... il giorno dopo il compleanno di mio figlio unico amato ... anche se non capisco il tuo ragionamento per portarlo da noi in un modo così orribile e tragica, così all'improvviso ... io credo ancora.


Io credo che hai un piano per me. Un piano per prosperare me e non fare del male a me. Un piano di darmi una speranza e un futuro invece di una vita piena di dolore, la disperazione e la profondità della depressione.


Lo voglio e io credo in te ... credo che tu sia un padre amorevole e attento e che si desidera ciò che è meglio per me ... che questo piano si dispone per la mia vita è buona.


Che questo piano è uno di portare onore e gloria al tuo nome ... al tuo regno ... che gli altri possono vedere il lavoro che hai fatto nella mia vita e utilizzarlo trasformare la vita di coloro che vengo a contatto. Non voglio solo dire queste parole dal mio cuore spezzato e distrutto, ma ho anche scriverle come prova che posso leggere più e più volte quando mi sento la disperazione mi coprono con una nuvola nera di disperazione e tristezza, quando sono tentato di ricadere nella vita di incredulità ...


Da questo giorno in avanti cercherò di imparare ad avere fiducia in te completamente ... a studiare la vostra parola fedelmente ogni giorno, e impegnarsi a memoria ... per trascorrere il tempo in tutto, ogni giorno, nel culto di preghiera e di adorazione ... per amarti. .. a nutrire la vostra attenzione e credo in te così completamente che non metterà in dubbio la tua volontà o le vostre vie più a lungo, ma vivere nella fede che si sa cosa è meglio per me.


Io credo che i tuoi progetti per me sono perfette per i doni che hai dato a me. Credo che lei mi aiuterà a completare e perfezionare i talenti che così graziosamente elargito su di me.


Vi chiedo perdono, caro Padre, vi imploro il vostro perdono. Io ora accettano la colpa piena per le scelte che ho fatto. Confesso i miei molti peccati, la mia incredulità, la mia cattiva volontà verso gli altri che hanno mentito su mio figlio quando era mancante ... che hanno mentito su di lui anche dopo che hanno scoperto che era morto anche dopo aver scoperto dai test tossicologici ufficiale che ha era innocente.


Vi chiedo perdono, caro Gesù, dalla mia rabbia e amarezza per l'atteggiamento velenoso che ho inflitto la mia famiglia e tutti quelli intorno a me. Ti prometto da questo giorno in avanti per iniziare una nuova prospettiva di vita ... una vita di fede e di fiducia in te, mio padre celeste. Ancora una volta ... io confesso il peccato di cercare di finire la mia vita ... anche di pensare a lui ancora dopo che ho promesso alla mia famiglia che io non lo rifarei ... perdonatemi per favore e per sempre prendere questi sentimenti terribili da me.


Mi perdoni, anche se io non lo merito ... si perdona per prendere il tuo nome invano, per le cose maledicendo e bere non ho mai fatto prima e la promessa di non farlo di nuovo.


Contribuire a trovare una famiglia della chiesa, ancora una volta ... in grado di stare tranquillo in giro la gente e tornare a voi onorare attraverso mantenere il giorno di sabato santo e frequentando la casa di Dio per il culto e l'onore di te ... per consentire la mia fede per crescere e possono essere usate di voi in modi che non ho mai creduto o addirittura sognato sarebbe possibile.


Insegnare me per raggiungere le altre persone male, perché so ciò che vuole fare del male così male e si sentono senza speranza ... mi aiutano a offrire loro la speranza e aiuto e la fede in te in modo che possano diventare un figlio di Dio e si sentono la tua vita e la speranza di dare così liberamente.


Aiuto a me caro a Dio si prega di tenere queste cose le ho scritto vicino al mio cuore e non scivolare o variare dal percorso che ho commesso e si è impegnato a camminare. Aiutami a mantenere questo patto l'ho fatto con te, mia molto personale Padre celeste ... a voi che mi amano più di quanto io abbia mai amato mio marito oi miei figli e sanno solo che l'amore è grande.


Aiutami a non mantenere questo patto per dovere, ma per amore e convinzione che mi ami ... mi hai creato per una ragione specifica ... e tu mi hai dato un motivo particolare ed esplicito per una vita e mi ha dato con talenti e doni che nessun altro è stato dato ... e che mi aiuterà a perfezionare quei doni e talenti per portare gloria e onore al proprio nome.


Ti amo Gesù con tutto il mio cuore e l'anima e la mente e forza, con tutta la mia vita e l'essere e voglio che questo amore per trasformare in me la persona che significava per me essere. Prego che questa sarà una giornata epica della mia vita, un'epifania, che io proclamo che oggi hanno scoperto il avvolta
visione. E la luce nella mia vita ... che oggi segnerà non solo un semplice cambiamento, ma una improvvisa intuizione il vero significato della vita e della salvezza che cosa significa veramente.


Aiutami ad onorare in tutto ciò che faccio e che mi aiutano ad affermare e mantenere questo giuramento per sempre ... lasciate che la mia parola d'onore da quella che si può la fiducia e contribuire a mai, mai rompere le promesse che ho fatto oggi.


Io sono per sempre tua figlia ... ti amerò per sempre ... ti servirò per sempre e credo che tu mi ami più di quanto avrei potuto mai creduto possibile.


Vi do la mia parola d'onore, il mio padre celeste .... ma più di tutto, prego che mi darai la forza per mantenere questi voti a te, perché sei degno. Ti amo, Gesù, con tutto il mio cuore e l'anima e la mente e la forza.


Sono ammettere che io ora credo con tutto il mio cuore che io sono davvero tua figlia che ti ama e crede in voi e che ora si fida completamente di tutto nella mia vita ... anche con ciò che è rimasto della mia famiglia .. . mio marito e mia figlia ... mi fido di te con tutto ciò che ho mai avuto ... anche la vita di mio figlio ... Ho posto la sua vita e la morte nelle vostre mani di amore e di misericordia. Io do il mio figlio, mia figlia, mio marito ed io completamente oltre a te, Padre celeste.


Io ora ammettono con il mio cuore e whol che ti amo e credo in voi e la fiducia in te completamente, senza condizioni, e fino alla fine della mia vita ... ogni volta che si è scelto questa data per essere ... ma fino a quel giorno di la fine della mia vita arriva, prometto di nutrire questa vita che mi hai dato ... per lo sviluppo e la scuola i doni ei talenti hai dato a me, che avrei potuto usare questi doni e talenti per portare onore e gloria al vostro nome ... per portare aiuto e la guarigione a tutte le altre persone intorno a me fa male.


Signore, io sono tuo ... io sono tua figlia completamente ... e io ti amo con tutto il mio essere ... per sempre. Lo ti amo mio padre.
Per sempre tua figlia ... il tuo bambino e io stesso segno,
Tua figlia,
Susan

1 comment:

  1. Put this in an Italian to English translator, it worked for me and was very touching though I think some thing were lost in translation, the general idea is beautiful though a tear jerker. Nicely written Simply Divine Photographer.

    ReplyDelete