Link to SIMPLY DIVINE PHOTOGRAPHY's Website

Wednesday, September 29, 2010

William Vincent Alexander Reynolds: My Only Beloved Son

Settembre 29, 2010 ~ La mia preghiera il giorno dopo quello che sarebbe stato il 24esimo compleanno di mio figlio unico amato, William Alexander Vincent Reynolds


Oggi, la chiave è stata trovata. Oggi, il blocco è stato aperto. Oggi è una epifania nella mia vita.


Caro Dio, mio Padre Celeste,


L'anima di me si sente come se si è strappato e fatto a pezzi. Non ho più nulla da offrire, nulla da dare. Non so più cosa fare. Io non so come agire più. Non riesco a capire le cose che accadono nella vita, non riesco a capire perchè le cose accadono in un certo modo. Io voglio credere. Ho sempre creduto da quando ero una bambina piccola piccola ... ma ora credere non è facile come un tempo. La mia fede è scossa ... scosso da non credere. Mentre la mia mente dice che non c'è rimasto niente in cui credere, ancora il mio cuore dice.


Si prega di trasformare il mio cuore, trasformare la mia mente, trasformano la mia anima, di trasformare il mio spirito ... in modo che io possa credere una volta di più come ho fatto tanto tempo fa ... in modo che io possa avere la fede di un bambino piccolo, ancora una volta. Dico con tutto il mio cuore e significa che dal profondo della mia anima...


Lo ti amo e io affermo con forza dalla tua parola scritta che mi piace ... più di quanto abbia mai sognato e più di quanto abbia mai immaginato possibile.


Lo sono convinto che vi piacerà e proteggere me più di quanto ho cercato di amare e proteggere i miei figli ... e solo io so quanto sia forte l'amore e il desiderio di proteggere i miei figli è stato e continuerà sempre ad essere.Oggi, faccio la decisione di fiducia che con tutto il mio cuore completamente e pienamente, senza esclusione di colpi.


Con il vostro aiuto, sto cambiando il mio modo di pensare a te come mio Dio e mio padre celeste. Non voglio più guardare su di voi come un uomo di media età che si diverte a torturare crudelmente e che causano sofferenza verso la nostra famiglia ... verso di me.


Imparerò ad avere fiducia che mi vuoi bene ... che vi preoccupate per me ... che il vostro desiderio è quello di proteggere e portare me nella creazione che hai visto nella tua mente quando mi hai creato, quando non hai risposto di mia madre preghiera che sarei nato morto. Io credo che si dispone di un piano per me ... che le cose che ho sofferto per tutta la mia vita sono solo che portano al bene che hai preparato per la mia famiglia e per me.


Lo confido nel tuo amore. Io credo con grande speranza, che si completerà in me la trasformazione è stato avviato il giorno che è stato concepito ... non importa cosa succede. Dichiaro di oggi ... il giorno dopo il compleanno di mio figlio unico amato ... anche se non capisco il tuo ragionamento per portarlo da noi in un modo così orribile e tragica, così all'improvviso ... io credo ancora.


Io credo che hai un piano per me. Un piano per prosperare me e non fare del male a me. Un piano di darmi una speranza e un futuro invece di una vita piena di dolore, la disperazione e la profondità della depressione.


Lo voglio e io credo in te ... credo che tu sia un padre amorevole e attento e che si desidera ciò che è meglio per me ... che questo piano si dispone per la mia vita è buona.


Che questo piano è uno di portare onore e gloria al tuo nome ... al tuo regno ... che gli altri possono vedere il lavoro che hai fatto nella mia vita e utilizzarlo trasformare la vita di coloro che vengo a contatto. Non voglio solo dire queste parole dal mio cuore spezzato e distrutto, ma ho anche scriverle come prova che posso leggere più e più volte quando mi sento la disperazione mi coprono con una nuvola nera di disperazione e tristezza, quando sono tentato di ricadere nella vita di incredulità ...


Da questo giorno in avanti cercherò di imparare ad avere fiducia in te completamente ... a studiare la vostra parola fedelmente ogni giorno, e impegnarsi a memoria ... per trascorrere il tempo in tutto, ogni giorno, nel culto di preghiera e di adorazione ... per amarti. .. a nutrire la vostra attenzione e credo in te così completamente che non metterà in dubbio la tua volontà o le vostre vie più a lungo, ma vivere nella fede che si sa cosa è meglio per me.


Io credo che i tuoi progetti per me sono perfette per i doni che hai dato a me. Credo che lei mi aiuterà a completare e perfezionare i talenti che così graziosamente elargito su di me.


Vi chiedo perdono, caro Padre, vi imploro il vostro perdono. Io ora accettano la colpa piena per le scelte che ho fatto. Confesso i miei molti peccati, la mia incredulità, la mia cattiva volontà verso gli altri che hanno mentito su mio figlio quando era mancante ... che hanno mentito su di lui anche dopo che hanno scoperto che era morto anche dopo aver scoperto dai test tossicologici ufficiale che ha era innocente.


Vi chiedo perdono, caro Gesù, dalla mia rabbia e amarezza per l'atteggiamento velenoso che ho inflitto la mia famiglia e tutti quelli intorno a me. Ti prometto da questo giorno in avanti per iniziare una nuova prospettiva di vita ... una vita di fede e di fiducia in te, mio padre celeste. Ancora una volta ... io confesso il peccato di cercare di finire la mia vita ... anche di pensare a lui ancora dopo che ho promesso alla mia famiglia che io non lo rifarei ... perdonatemi per favore e per sempre prendere questi sentimenti terribili da me.


Mi perdoni, anche se io non lo merito ... si perdona per prendere il tuo nome invano, per le cose maledicendo e bere non ho mai fatto prima e la promessa di non farlo di nuovo.


Contribuire a trovare una famiglia della chiesa, ancora una volta ... in grado di stare tranquillo in giro la gente e tornare a voi onorare attraverso mantenere il giorno di sabato santo e frequentando la casa di Dio per il culto e l'onore di te ... per consentire la mia fede per crescere e possono essere usate di voi in modi che non ho mai creduto o addirittura sognato sarebbe possibile.


Insegnare me per raggiungere le altre persone male, perché so ciò che vuole fare del male così male e si sentono senza speranza ... mi aiutano a offrire loro la speranza e aiuto e la fede in te in modo che possano diventare un figlio di Dio e si sentono la tua vita e la speranza di dare così liberamente.


Aiuto a me caro a Dio si prega di tenere queste cose le ho scritto vicino al mio cuore e non scivolare o variare dal percorso che ho commesso e si è impegnato a camminare. Aiutami a mantenere questo patto l'ho fatto con te, mia molto personale Padre celeste ... a voi che mi amano più di quanto io abbia mai amato mio marito oi miei figli e sanno solo che l'amore è grande.


Aiutami a non mantenere questo patto per dovere, ma per amore e convinzione che mi ami ... mi hai creato per una ragione specifica ... e tu mi hai dato un motivo particolare ed esplicito per una vita e mi ha dato con talenti e doni che nessun altro è stato dato ... e che mi aiuterà a perfezionare quei doni e talenti per portare gloria e onore al proprio nome.


Ti amo Gesù con tutto il mio cuore e l'anima e la mente e forza, con tutta la mia vita e l'essere e voglio che questo amore per trasformare in me la persona che significava per me essere. Prego che questa sarà una giornata epica della mia vita, un'epifania, che io proclamo che oggi hanno scoperto il avvolta
visione. E la luce nella mia vita ... che oggi segnerà non solo un semplice cambiamento, ma una improvvisa intuizione il vero significato della vita e della salvezza che cosa significa veramente.


Aiutami ad onorare in tutto ciò che faccio e che mi aiutano ad affermare e mantenere questo giuramento per sempre ... lasciate che la mia parola d'onore da quella che si può la fiducia e contribuire a mai, mai rompere le promesse che ho fatto oggi.


Io sono per sempre tua figlia ... ti amerò per sempre ... ti servirò per sempre e credo che tu mi ami più di quanto avrei potuto mai creduto possibile.


Vi do la mia parola d'onore, il mio padre celeste .... ma più di tutto, prego che mi darai la forza per mantenere questi voti a te, perché sei degno. Ti amo, Gesù, con tutto il mio cuore e l'anima e la mente e la forza.


Sono ammettere che io ora credo con tutto il mio cuore che io sono davvero tua figlia che ti ama e crede in voi e che ora si fida completamente di tutto nella mia vita ... anche con ciò che è rimasto della mia famiglia .. . mio marito e mia figlia ... mi fido di te con tutto ciò che ho mai avuto ... anche la vita di mio figlio ... Ho posto la sua vita e la morte nelle vostre mani di amore e di misericordia. Io do il mio figlio, mia figlia, mio marito ed io completamente oltre a te, Padre celeste.


Io ora ammettono con il mio cuore e whol che ti amo e credo in voi e la fiducia in te completamente, senza condizioni, e fino alla fine della mia vita ... ogni volta che si è scelto questa data per essere ... ma fino a quel giorno di la fine della mia vita arriva, prometto di nutrire questa vita che mi hai dato ... per lo sviluppo e la scuola i doni ei talenti hai dato a me, che avrei potuto usare questi doni e talenti per portare onore e gloria al vostro nome ... per portare aiuto e la guarigione a tutte le altre persone intorno a me fa male.


Signore, io sono tuo ... io sono tua figlia completamente ... e io ti amo con tutto il mio essere ... per sempre. Lo ti amo mio padre.
Per sempre tua figlia ... il tuo bambino e io stesso segno,
Tua figlia,
Susan

Monday, September 20, 2010

Una Lotta Alla Morte

L'oscurità di morte ha lavato sopra la mia anima ancora una volta~ posso non e darò non in esso nonostante la tentazione è forte. L'oscurità e condanna sono stato accusato di ha portato una presa ferma sul mio cuore e sarà una lotta alla morte di perdere la sua presa e ricupera una somiglianza di normalità di nuovo. Lei il congedo di naysayers sono. ..it's una lotta devo lottare solo. Poiché Dio è il mio testimone non lascerò questo ha prevalso me. ..I potrebbe essere atterrato, ma rifiuto essere stupito. ..what è nel mio cuore deve essere fuori strappato dalle molto radici per paura che ha steso come cancro e divora mio essendo molto. Così diminuire e prestare un sostegno di prayerful poiché lotto questa lotta di morte. Nessuno è entrato le mie scarpe. ..no uno ha lottato gli stessi combattimenti esatti ho lottato e lotto ogni giorno. ..no uno ma Dio ha la destra per giudicare. ..if appena qualche potrebbero essere sostenitori e non lo sproloquio ed il delirio della mia oscurità e la mia sorte, forse mi presterebbe abbastanza la forza per sconfiggere i demoni di morte e l'oscurità e la sorte per sempre e mai. ..Amen

Thursday, September 16, 2010

Living In Color & A Colorful, Wonderful Giveaway by Skye Hardwick

I know I said I would be gone for a while...and in my heart of hearts I do want to stay away from being online for a good long while until January...but we made some goals at our last SOARority Sisters Meetup on Tuesday and I promised I'd learn to live in color, dress in color again instead of just black all the time. I may not be successful at first, but I'm going to try!
(Street Graffiti Art from Richmond, California)
(These photos taken out the window of my car while at stop lights.)
So instead of staying away from the Internet, except for my classes, I'm going to try to do a study on color...color to live in...take colorful photos...maybe work on a color each week from now through the end of the year...
I'll find offers for things to do with photography and share them with all my photog friends...so here is the first of my tries for living in color as well as an exciting giveaway by Skye Hardwick. She is offering 1 free giveaway of her Workshop Workbook and a special of 1/2 of for those that want to purchase one if they are not the lucky winner ~ Here is the link for the giveaway:
Wishing you all luck in the contest.
The last day to enter is Friday, 9/16, at 11 p.m. PST.
Winner will be announced on her blog on
Saturday, 9/17, and this winner will only have  72 hours
to contact her to collect their prize.
See contest rules at the link above.
~ Cheers for Living In Color ~
(And for fabulous giveaways!)

Sunday, September 12, 2010

Missing You My Only Beloved Son

Missing You My Only Beloved Son
I am done for a while...I don't know how long,
but the protection and hibernation mode has set
in and I know it won't be lifted somewhat
until after the first of the year...
Too many memories, too much heartache,
too many lost dreams, too few days
with my only beloved son...
His dear sweet birthday is on
September 28, 1986
and the day he went missing was
December 2, 2005 very early in the morning
while on his way to work in the foothills
of Auburn, CA. For four awful days
we searched frantically for our only son,
with dogs, and helicopters and
detectives, the California Highway
Patrol and Roseville Police Department, 
Cal Trans workers and hundreds of family
and friends distributing and posting
fliers everywhere and anywhere they would
allow us to hang them......His disappearance
was broad-casted on several news channels
as they came to the Roseville Police
Department to hold a press conference
with us, his family...those days will forever
 live in infamy in my heart and mind.
Not a day goes by that I do not think
about how hard we searched for our son...
how we begged God to have mercy and
let us find him alive...how we offered to
give our lives in exchange for our
only beloved son....but it was all for naught...
our pleas went unanswered.
The result of that search is too awful
for words right now...I cannot repeat it
even once more....previous posts have
told the story, but I cannot tell it again.
I just want to state that it may be a while
before I post anything anywhere again until
after the first of the year. I will try, but I
cannot promise anything...my sorrow and
grief is too great to bear these last
four months of the year...
I love you Sweet William...with all of the
love a mother's heart can hold and then
some more. I long for the day when I will see
you again some sweet day...
it just can't be soon enough...
xoxoxoxo to heaven, special airmail express!
Forever 19, Forever Young...
Forever in our Hearts, Forever Will!

Sunday, September 05, 2010

Not Just September...Wake Me Up When December Ends

"Wake Me Up When September Ends"

For me should read...
"Wake Me Up When December Ends"...
If I could just go to sleep today and wake up
in January or perhaps not wake up at all...
Just fly away to heaven...my whole family...
Just all of us fly away to heaven right now...
Life would be so much easier...
I miss my son so very much...
I miss his laughter and his
Beautiful, radiant smile...
I miss the perfect circle of our
Family...always together...
Hearts full of love...
I miss you Sweet William
My heart is broken...
Life can never, ever be the same again.
My desire is for all of us to
Be all together in Heaven...
Soon...

Friday, September 03, 2010

Intoxicating Creativity

Ghost Tree Beach, 17 Mile Drive
"Ideas, Ideas, running riot in my head, make a
kaleidoscope of color & shape & texture...
Disintegrated are the rotting timbers of
apathy & indifference;
behold, the advent of divine inspiration,
motivated action, & intoxicating creativity."
© 2010 Susan Reynolds ~ The Digital Artist ~
Sleep has been impossible in this state of mind...
I MUST create something...I wonder what It will be?